giovedì 17 gennaio 2019

11/12/2018 - COMUNICATO STAMPA - RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA CARDIOLOGICA ATTIVI NEI NUOVI LOCALI
COMUNICATO STAMPA - RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA CARDIOLOGICA ATTIVI NEI NUOVI LOCALIE’ stato completato il trasloco di Rianimazione e Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC) che dal 4 dicembre sono operativi nei nuovi locali dell’Ospedale Castelli di Verbania, dove alla data odierna sono ospitati 6 pazienti in ambienti dotati delle più moderne tecnologie e nei quali, nell’ottica del percorso di umanizzazione dei Presidi Ospedalieri, sono stati realizzati anche locali accoglienti ed idonei per i familiari dei degenti che vivono un particolare momento.

Il Direttore Generale Dott. Angelo Penna e il Direttore della SOC Anestesia e Rianimazione Dott. Carlo Maestrone e il Direttore della SOC Cardiologia Dott. Alessandro Lupi, ringraziano il personale, la Direzione Sanitaria Ospedaliera e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dei nuovi locali e hanno permesso una buona riuscita del trasloco, che è avvenuto con tempi adeguati al rispetto e all’attenzione dovuta a Servizi particolari e ai degenti che vi vengono assistiti.