25/01/2019 - COMUNICATO STAMPA - CESSAZIONE ATTIVITA' D.SSA DARIA ZANOTTA
COMUNICATO STAMPA - CESSAZIONE ATTIVITA' D.SSA DARIA ZANOTTADal 4 febbraio 2019 la D.ssa Daria Zanotta, con ambulatori nell’ambito territoriale 5 (Ameno – Armeno – Arola – Cesara – Germagno – Loreglia – Madonna del Sasso – Massiola – Miasino – Nonio – Omegna – Orta San Giulio – Pella – Pettenasco – Quarna Sopra, Quarna Sotto – San Maurizio d’Opaglio – Valstrona) cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale.
A decorrere dalla stessa data, 4 febbraio p.v., la D.ssa Graziella Martinoli prenderà servizio presso l’ambito territoriale 5, con apertura di un ambulatorio ad Armeno, cessando contestualmente la propria attività di Medico di Medicina Generale nell’ambito territoriale 4 (Casale Corte Cerro – Baveno – Belgirate – Brovello Carpugnino – Gignese – Gravellona Toce – Stresa).
Gli assistiti dei medici sopra richiamati dovranno presentarsi presso gli sportelli del Distretto, sede di Omegna, nei giorni e negli orari sotto riportati per procedere alla scelta del nuovo medico:

da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30
giovedì anche dalle ore 14,00 alle ore 16,00