25/01/2019 - COMUNICATO STAMPA - INCONTRI SERALI PER L'ALLATTAMENTO AL SENO
COMUNICATO STAMPA - INCONTRI SERALI PER L'ALLATTAMENTO AL SENOLunedì 4 febbraio 2019, alle ore 20,30, presso la Pediatria dell’Ospedale Castelli di Verbania, si terrà la prima serata di una serie di incontri organizzati in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato ai quali possono partecipare le future mamme, i papà i nonni e qualsiasi familiare individuato dalle mamme, per acquisire tutte le informazioni e l’aiuto pratico necessario per allattare il bambino al seno.
Si allega il programma completo degli incontri che si terranno durante l’anno 2019 a Verbania e a Domodossola.
Si ricorda altresì che l’Azienda Sanitaria organizza il corso di preparazione al parto presso i Consultori e che per acquisire corrette informazioni sull’allattamento al seno è possibile recarsi in Pediatria a Verbania il martedì mattina alle ore 9,15.
Ogni donna ha il diritto di scegliere l’alimentazione del proprio bambino grazie ad informazioni scientifiche aggiornate.
programma
incontri allattamento al seno - volantino.pdf