29/01/2019 - COMUNICATO STAMPA - ACCESSO MODIFICATO PER IL PUNTO NASCITA OSPEDALE SAN BIAGIO DI DOMODOSSOLA
COMUNICATO STAMPA - ACCESSO MODIFICATO PER IL PUNTO NASCITA OSPEDALE SAN BIAGIO DI DOMODOSSOLAProseguono presso l’Ospedale San Biagio di Domodossola i lavori di rimozione del pavimento in vinilamianto al 2° e al 3° piano del corpo ad H, che dureranno circa tre mesi, pertanto è stato temporaneamente interdetto l’accesso al Punto Nascita tramite l’ingresso principale del vano scale.

L’accesso al Punto Nascita sarà pertanto garantito attraverso l’ascensore interno presente al centro del corridoio del piano rialzato del corpo ad H.
Il personale del Punto Nascita è stato dotato di apposita chiave per la chiamata preferenziale dell’ascensore in caso di necessità.

E’ stata posizionata apposita cartellonistica con l’indicazione dei percorsi alternativi.

Ci scusiamo per i temporanei disagi che si potranno verificare. Si raccomanda di seguire correttamente la nuova segnaletica.