31/01/2019 - COMUNICATO STAMPA - TEMPORANEO AMPLIAMENTO ORARIO DISTRETTO SEDE DI OMEGNA
COMUNICATO STAMPA - TEMPORANEO AMPLIAMENTO ORARIO DISTRETTO SEDE DI OMEGNASi comunica che per agevolare l’utenza e ridurre i tempi di attesa in occasione del passaggio della Dr.ssa Graziella Martinoli all'ambito 5 e della cessazione della Dr.ssa Daria Zanotta, entrambi dal 4/2/2019, gli sportelli del Distretto della sede di Omegna effettueranno l’apertura, in aggiunta al normale orario, anche il mercoledì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Si ricorda che è’ inoltre possibile effettuare il cambio del medico online, previa acquisizione delle apposite credenziali rilasciate dagli uffici del Distretto o tramite SPID, il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati.

Sul sito della Regione Piemonte, all’interno della sezione “Cambio medico di famiglia”, è possibile seguire il percorso guidato per la scelta del Medico. Si ricorda che la prima scelta del medico deve avvenire allo sportello e che i minori non possono utilizzare il servizio on line, ma devono recarsi allo sportello ASL.