Struttura Operativa Semplice

Medici

D.ssa Colombo Lucia Maria

Missione:

Le cure palliative sono le cure attive e globali degli individui di ogni età con importanti sofferenze legate alla salute a causa di patologie non più guaribili, e specialmente di quelli prossimi alla fine della vita.

Le cure palliative comprendono: prevenzione, identificazione precoce, valutazione completa e gestione di problemi fisici, inclusi dolore e altri sintomi debilitanti, disagio psicologico, disagio spirituale e bisogni sociali.

Non affrettano né posticipano la morte, affermano la vita e riconoscono la morte come un processo naturale. Forniscono sostegno alla famiglia e ai caregivers durante la malattia del paziente e nella fase del lutto.

Attività:

Cure palliative e gestione dei sintomi legati all'evoluzione della malattia

Prenotazione Ambulatorio:

L'attività ambulatoriale di Cure palliative si articola nei giorni di Mercoledì pomeriggio presso la Struttura San Rocco al primo piano (sopra il reparto di degenza Hospice), venerdì pomeriggio presso il Distretto di Domodossola al piano terra.
    L'ambulatorio sito ad Omegna presso il Distretto è temporaneamente sospeso.
    Le prenotazioni avvengono presso il CUP telefonico al numero verde 800 000500

Indirizzo: via Alla Bolla n° 2 Verbania