Sede:

Foto Direttore

D.ssa Pace Jessica

Servizi

L'attività svolta nelle sedi di Domodossola e Verbania riguarda prevalentemente l'area ospedaliera ed in particolare la fornitura di farmaci, preparazioni galeniche e dispositivi medici ai Presidi Ospedalieri e a tutte le strutture dell'ASL VCO. Si promuove l'uso razionale ed informati del materiale fornito al fine di perseguire la maggiore appropriatezza e quindi la tutela della salute ed il contenimento della spesa pubblica.

Questo è, in parte, il motivo per cui si pone così tanta enfasi sul sistema immunitario nella ricerca attuale. Questo lavoro consentirà di studiare più in sito farmaciaditurno24.com dettaglio l'evoluzione dei meccanismi di resistenza nei batteri e in altri organismi, consentendo ai biologi di identificare e studiare meccanismi che potrebbero contribuire alla resistenza batterica.

L'attività svolta nella sede di Omegna riguarda prevalentemente l'area territoriale ed in particolare la tutela della salute e la razionalizzazione della spesa pubblica con l'analisi della spesa farmaceutica territoriale e dell'appropriatezza prescrittiva, attraverso il controllo contabile e amministrativo delle prescrizioni e la vigilanza sulle farmacie convenzionate del territorio dell'ASL.
    La farmacia dell'ASL è il riferimento per l'attività di farmacovigilanza, per l'informazione e la documentazione del farmaco.

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2024

Ultimo aggiornamento 15 Febbraio 2024 alle 12:03